900° ma ci siamo!
Added 2025-07-02 10:53:29 +0000 UTCGiusto un microvideo dal telefonino medievale a 320x240. Sono riuscito a completare il monolite, almeno dal punto di vista estetico e funzionale ma ci devo installare dentro il computer. Questo lo vedremo nel video N.3 dove ci sarà anche la parte dell'AI che è già pronta. Ma credo che alla fine i video saranno 4! Perchè una volta ultimato tutto, voglio aggiungere dei sensori che renderanno la cosa molto più raccapricc.... cioè volevo dire inquietan.... .. spaventos... . spettacolare ecco colevo dire spettacolare.
L'unico problema è che hanno decretato il posto in cui vivo, il paese più caldo della Toscana, infatti anche oggi 43°. Quindi vado al rallentatore.
Comments
Non lo farò MAI!
MVVblog
2025-07-03 11:44:23 +0000 UTCPiù che parlare tranquillamente direi "INQUIETAMENTE". Però il progetto è bellissimo.
Francesco Vanni
2025-07-03 08:58:39 +0000 UTCSecondo me quando tutto sarà pronto dovresti chiedere a Dario Moccia una collaborazione per farti propaganda, sarebbe entusiasta. Magari, visto che lui non sopporta Miku, potete fare una gag dove Moccia e Miku si infamano a vicenda.
Adriano
2025-07-03 06:53:08 +0000 UTC