Durante le riprese faccio sempre dei timelapse. Li ho messi tutti in fila e questo è il risultato. Il video è un po noioso ma rende l'idea di tutto il lavoro che cìè dietro a un progetto. Ho messo dei sottotitoli per far capire all'incirca cosa succede.
Musica: è tutta robaccia mia che trovate qui sotto da scaricare (nel caso qualcuno lo chieda)
La prima "Dancing Alone" è un demo dove canto io (da fare semmai in futuro seriamente)
La seconda è questa https://www.youtube.com/watch?v=twlfFHxfcII
La terza "Il nostro miglior premio" è fatta con Sonix sul mio vecchio Amiga2000
La quarta "I Like Your Saw" è un vecchio esperimento lasciato a metà fatto con 2 AI
La quinta "Lo tingo di nero" era per un video che non ho mai fatto (già usata ma non intera)
La sesta "Merdmen" è questa qui https://www.youtube.com/watch?v=NWtalQH7Xlg
matti157
2025-06-29 19:15:44 +0000 UTCAlex Gallo
2025-06-15 11:45:34 +0000 UTC