XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Recap

Durante le riprese faccio sempre dei timelapse. Li ho messi tutti in fila e questo è il risultato. Il video è un po noioso ma rende l'idea di tutto il lavoro che cìè dietro a un progetto. Ho messo dei sottotitoli per far capire all'incirca cosa succede.

Musica: è tutta robaccia mia che trovate qui sotto da scaricare (nel caso qualcuno lo chieda)
La prima "Dancing Alone" è un demo dove canto io (da fare semmai in futuro seriamente)
La seconda è questa https://www.youtube.com/watch?v=twlfFHxfcII
La terza "Il nostro miglior premio" è fatta con Sonix sul mio vecchio Amiga2000
La quarta "I Like Your Saw" è un vecchio esperimento lasciato a metà fatto con 2 AI
La quinta "Lo tingo di nero" era per un video che non ho mai fatto (già usata ma non intera)
La sesta "Merdmen" è questa qui https://www.youtube.com/watch?v=NWtalQH7Xlg

Recap

Comments

Grande ritorno per lo tingo di nero!

matti157

Complimenti Marco! Ti seguo da poco ma mi piace molto il tuo modo di fare e lavorare, complimenti per tutto! Per me i video puoi farli uscire anche ogni giorno della settimana :) Scherzo ovviamente! Complimenti anche per le tue composizioni, mi piacciono un sacco! A questo proposito posso chiederti se mi autorizzi ad usarne un paio sui miei video? (ovviamente ti cito). Sono alle prime armi ma mi farebbe piacere inserirle. Continua cosi!

Alex Gallo


More Creators