E niente... tutto da rifare, oggi ritorno all'OBI...
(qualche decina di ore dopo)
Sono stato all'OBI ma in un'altra località, il ragazzo del taglio legno mi ha riconosciuto, sono rimasto un po spiazzato dalla cosa, non me lo aspettavo 😄
Super gentile, direi che questa volta abbiamo fatto centro!
Simone Buralli
2025-06-08 08:55:07 +0000 UTCFabrizio Saglio
2025-06-05 06:13:23 +0000 UTC