XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Un computer "di 'osì" prima parte.

Sto galoppando come un matto, per via del progettone del monitorone gigantone a leddoni.
Ma devo anche mettere in pista il nuovo (vecchio ma nuovo per me) computer per registrare e andare in live dal bunker. Quindi, intanto l'ho assemblato, la prossima settimana lo installo.
Domani inizio a montare il mega schermo, ci rivediamo nel what's up video con tutti i retroscena.

Un computer "di 'osì" prima parte.

Comments

All'ultimo, un richard benson inaspettato

Francesco Bartolini

Maremma allergica 😂

Diabloftazmania


More Creators