XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Lo riparo ma poi lo rompo e lo ririparo

Ok... ero partito per registrare il what's up video ma ho fatto un casino, e quindi boh? Però de! E allora boia ma sennò de, ma allora e di su e di giù, ma hai capito? Booooia de!

Ragazzi sono le 2.30 e non ho ancora cenato... abbiate pietà 😅

Lo riparo ma poi lo rompo e lo ririparo

Comments

Ma il monitor era spento... poi con la magia della supercazzola l'ho fatto sembrare acceso 😄

MVVblog

Marco, maremma fulminata! M'hai fatto tremare le 33 pieghette, la dove non batte il sole con quel cacciavite vicino all'alta tensione!

Mauro Giavarini

Cime sempre dici ma non volevo ma poi devi ;)

Mauro Piva


More Creators