Ok... ero partito per registrare il what's up video ma ho fatto un casino, e quindi boh? Però de! E allora boia ma sennò de, ma allora e di su e di giù, ma hai capito? Booooia de!
Ragazzi sono le 2.30 e non ho ancora cenato... abbiate pietà 😅
MVVblog
2025-05-22 18:41:42 +0000 UTCMauro Giavarini
2025-05-21 19:50:22 +0000 UTCMauro Piva
2025-05-21 16:51:07 +0000 UTC