XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.186

Cosa bolle nel monitor? Miku e probabilmente un altro disco "fondente" a 45 giri 😄

What's Up Video N.186

Comments

Esperienza personale: dato che da un po' ho aperto un ecommerce e vendo cose giapponesi,anche quelle che piacciono a te :), e faccio anche importazione. La cosa importante è solo l'imballaggio, il resto sono tempi di attesa che se vuoi accorciarepaghi e tanto. Es 15 kg dal jap sono sui 70 euro via surface ovvero nave ovvero la più economica. Tre mesi di viaggio di cui due non sai niente della spedizione. Quando arriva in dogana riceverai una mail dal corriere o da poste italiane. Col pacco devono mettere l'elenco preciso del contenuto e del valore, se lo fanno in due giorni viene sdoganato. Se superi i 250 euro di valore paghi Iva e gli eventuali dazi doganali. Se l'imballaggio è fatto a modo ed in maniera intelligente arriva tutto sano .

Daniele Ferrero

Infatti, comunque la spedizione viene fatta dalla Germania con UPS fra una decina di giorni, forse hanno una sede li da dove smistano le spedizioni

MVVblog

Speriamo davvero che vada tutto liscio …. Questi acquisti sono praticamente dei salti nel buio: non sai mai dove finisci 🤞🤞

Zakkos


More Creators