XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Qualcosa si muove....

Buongiorno!
Dopo qualche notte insonne passata a mettermi d'accordo con la ragazza della Muen LED — un'azienda cinese che produce schermi LED componibili — siamo finalmente arrivati a qualcosa.
Credo di aver comprato tutto il necessario per costruire uno schermo verticale da 175x75 cm, nel quale far apparire... quella roba che sapete voi.
Spero solo che il corriere non disintegri anche questo pacco, come ha fatto con quello della stampante.
Da vicino, i pannelli sono fatti più o meno così:


I LED sono distanti 3 mm l’uno dall’altro. La risoluzione video, così come la resa dell’immagine, è molto simile a quella di un CRT gigante.
Lo schermo sarà fatto più o meno così, però messo in verticale:

Tutti i dettagli della conversazione con la cinappa della Muen LED nel prossimo What's Up Video!

Qualcosa si muove.... Qualcosa si muove.... Qualcosa si muove.... Qualcosa si muove....

Comments

La mamma dei corrieri stronzi è sempre incinta 😤

Zakkos

😂😂😂😂

Alberto Ghezzi

secondo me i corrieri italiani lo fanno apposta. Aprono il pacco e spezzano roba in modo chirurgico, non c'e' altra spiegazione. Io ho spedito roba che e' arrivata sana esternamente e distrutta internamente, e' scientificamente impossibile: li aprono e li sfondano. Poi li richiudono a modo.

Tony359


More Creators