XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La K2 Stampa!

Ho rattoppato la stampantona K2 Plus combo riattaccando il piatto con 2 fascettine di nylon e il risultato è stato: STAMPA PERFETTA!

 
Mai viste superfici così pulite e perfette! La stampante è favolosa e ha stampato col piatto agganciato alla bene-meglio. Quindi a questo punto, cosa faccio? Il problema è risolvibile con 2 vitine di merda ma devo fare 2 fori nel pezzo che si è troncato. Perdo la garanzia? Non credo che la Creality mi negherebbe i pezzi di ricambio dopo aver visto il video.

A me serve la stampante e il tempo è finito! Quindi, cosa faccio? 

Comments

Fatti spedire i pezzi di ricambio. Non trapanare nulla. Ė un peccato cannibalizzarla. Per una volta puoi ancora usare le tue stampanti. Ciao Marco

Paolo

Io ho votato l’ultima opzione ma voglio il video!

Mauro Giavarini


More Creators