Stamani alle 1.00 di mattina circa leggo questo commento
Sarò anche un imbecille ma non ho retto! Ho tolto il video (ora però l'o rimesso visibile) che stavo comunque pensando di eliminare e sono andato in diretta bestemmiando come un turco. La diretta non è visibile per via delle bestemmie, youtube l'ha messa privata, l'ho eliminata per sicurezza.
In breve mi sono saltati i nervi, perchè vivo nelle difficoltà e tento comunque di far restare MVVblog uno dei pochissimi canali LIBERI e incontrollabili di youtube. Non è facile, vado sempre avanti sul filo del rasoio e youtube non mi di sicuro una mano. Ma è una cosa che ho deciso fin dall'inizio, non diventrò mai Dose che ti vende il panino alla farina di grillo!
e quindi non guadagnerò MAI 800.000 euro netti all'anno! Però potrò guardarmi allo specchio (ammesso che lo possa comprare) e potrei fare video utili, dato che le aziende mi regalano comunque la roba nonostante io sia inamovibile sul fatto che nessuno vedrà il video prima della pubblicazione e nessuno potrà mai obbligarmi a dire cose che non penso.
Ma ho sbagliato, il fatto che il computer della minisforum mi sia stato regalato ha fatto storcere il naso, anche se solo a un paio di persone. Errore MIO!
Ho mandato a cagare questo Picus chi cazzo è lui e tutti i rott'inculo come lui!
Peccato perchè il video era MITICO col computer che non si avvia e la Minisforum incazzata nera che me ne ha dette di tutti i colori.
EDIT* Ho rimesso il video visibile, ci ho pensato bene, anche perchè sono riuscito a recuperare il commento del Picupicu pio pio e l'ho messo in cima bello visibile!
HereFromTheFourthDimension
2025-04-06 15:39:22 +0000 UTCAndrea Bontempi
2025-03-19 06:06:50 +0000 UTC