Sono riuscito a domare la situazione.
Ierisera ho portato in casa i computer, i monitor, e tutto quello che si poteva rovinare, e devo ancora ricollegare tutto, quindi non faccio in tempo ad andare in live stasera.
Ci sentiamo presto qui su Patreon e appuntamento con il video di Domenica prossima.

Prossimamente vedremo anche questi, sono proiettori da 16mm con pista sonora ottica, non so se funzionano ma sembrano in perfetto stato. Ieri li ho portati in casa con tutto il resto.
E quindi si riparte!!! Back in businessss. Buon fine settimana
Tommaso
2025-03-16 23:31:10 +0000 UTCSpiderjin
2025-03-16 21:30:31 +0000 UTC