XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Tutto OK

Sono riuscito a domare la situazione.
Ierisera ho portato in casa i computer, i monitor, e tutto quello che si poteva rovinare, e devo ancora ricollegare tutto, quindi non faccio in tempo ad andare in live stasera.
Ci sentiamo presto qui su Patreon e appuntamento con il video di Domenica prossima.

Prossimamente vedremo anche questi, sono proiettori da 16mm con pista sonora ottica, non so se funzionano ma sembrano in perfetto stato. Ieri li ho portati in casa con tutto il resto.
E quindi si riparte!!! Back in businessss. Buon fine settimana

Tutto OK

Comments

Daje marco non vedi l'ora di vedere la stampante nuova! Speriamo non piova per un bel po', mi spiace non ci sia una soluzione per non fare allagare il bunker

Tommaso

Ma Marco, mannaggia sono tornato dal lavoro, ho letto il post e poi sono andato su youtibe.... sei andato in live allora!!! Noooooo :'( Maremma improvvisata di nuovo!!!

Spiderjin


More Creators