E nulla... speravo di dirvi "tutto bene, tutto asciutto da per tutto" invece sono ancora in ammollo. Ma rispetto a quello che è successo in zona, a me è andata di super lusso, non ci sono danni, è solo un po di acqua in terra.
Sembra che abbia smesso di piovere, almeno per ora.
No problem. Il video è già uscito anche se non è monetizzato e non l'ha visto nessuno, ma va bene così. Speravo di uscire col video anche domani ma non è impossibile.
Magari una diretta? Vediamo, se non piove più potrebbe essere...
Nel frattempo buon fine settimana.
MVVblog
2025-03-16 17:26:37 +0000 UTCMVVblog
2025-03-16 17:24:01 +0000 UTCZakkos
2025-03-16 11:21:41 +0000 UTCSilvia Prisca
2025-03-15 18:08:16 +0000 UTC