XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Per ora tutto bene!

Se vi chiedete se sono andato sott'acqua, si il buker è di nuovo allagato ma non è grave, come l'altra volta è solo questione di aspirare via l'acqua, sarà una rottura ma rispetto a quello che sta accadendo è una sciocchezza! Siamo in allerta rossa e hanno chiuso tutto, scuole strade e ponti fino a domani sera. Non la smette mai di piovere.
Stamani mi hanno cosegnato la nuova stamapnte che ho preso grazie al vostro supporto. Mi serviva perchè quelle che ho sono ormai vecchiotte e perdono colpi. Ho comprato anche un microscopio vero.
Il corriere mi ha cagato il pacco fuori alla pioggia, tirato capovolto per terra con molta gentilezza. Proprio oggi!!! L'ho recuperato giusto in tempo prima del vero diluvio.
Mi da l'idea che per questa settimana sia tutto... Speriamo bene, vediamo come va.
Vi tengo aggiornati.

Buon fine settimana.

Per ora tutto bene!

Comments

Mi sono iscritto con l'abbonamento da 1€ che manterrò finchè riesco, purtroppo più di così non posso al momento 🥲 Spero però che sia di aiuto anche un minimo, seguo da anni in modo estremamente passivo e mi dispiace che rischi di perdere tutto per colpa dell'acqua..

Pizzi Palermo

Approposito leva i ganci bianchi in basso e alza il cartone verso la parte alta ti diventa piu semplice prendere la stampante

Marco Guida

Questo è il modo che i corrieri consegnano i pacchi maremma boia

Marco Guida


More Creators