Se vi chiedete se sono andato sott'acqua, si il buker è di nuovo allagato ma non è grave, come l'altra volta è solo questione di aspirare via l'acqua, sarà una rottura ma rispetto a quello che sta accadendo è una sciocchezza! Siamo in allerta rossa e hanno chiuso tutto, scuole strade e ponti fino a domani sera. Non la smette mai di piovere.
Stamani mi hanno cosegnato la nuova stamapnte che ho preso grazie al vostro supporto. Mi serviva perchè quelle che ho sono ormai vecchiotte e perdono colpi. Ho comprato anche un microscopio vero.
Il corriere mi ha cagato il pacco fuori alla pioggia, tirato capovolto per terra con molta gentilezza. Proprio oggi!!! L'ho recuperato giusto in tempo prima del vero diluvio.
Mi da l'idea che per questa settimana sia tutto... Speriamo bene, vediamo come va.
Vi tengo aggiornati.
Buon fine settimana.
Pizzi Palermo
2025-03-19 15:13:13 +0000 UTCMarco Guida
2025-03-18 02:54:13 +0000 UTCMarco Guida
2025-03-18 02:51:24 +0000 UTC