Ieri ho passato la giornata a riorganizzare tutto il marasma di roba che mi regalate ( e ho saltato Twitch), e ho trovato una valanga di componentistica interessante. Ho provato anche la micro telecamera senza fili (a 5GHz) che avete visto nell'ultima live.
E poi ho trovato altri 4 pacchi ancora da aprire (infatti mi sembravano un po pochi)
Questo video Γ¨ un po' meh... L'ho girato con una minchio-banano-camera del paleolitico mentre aspetto di trovare un'altra Panasonic VX-980 come quella che mi si Γ¨ rotta (quella in cui avevo sparato dentro il laser)
Usare la Sony DSR-300P ?... non ce l'avrei fatta π
Figu
2025-03-31 02:10:33 +0000 UTCZakkos
2025-03-07 15:39:34 +0000 UTC