XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Video noioso come se fosse il 1980

Ieri ho passato la giornata a riorganizzare tutto il marasma di roba che mi regalate ( e ho saltato Twitch), e ho trovato una valanga di componentistica interessante. Ho provato anche la micro telecamera senza fili (a 5GHz) che avete visto nell'ultima live.
E poi ho trovato altri 4 pacchi ancora da aprire (infatti mi sembravano un po pochi)
Questo video Γ¨ un po' meh... L'ho girato con una minchio-banano-camera del paleolitico mentre aspetto di trovare un'altra Panasonic VX-980 come quella che mi si Γ¨ rotta (quella in cui avevo sparato dentro il laser)
Usare la Sony DSR-300P ?... non ce l'avrei fatta πŸ˜†
 

Video noioso come se fosse il 1980

Comments

Confermo quelle schedine rosse sono 2 ponti h non sono amplificatori. Si chiama Modulo Scheda L298N Driver Motore Passo Passo Doppio Ponte Dual H Bridge. lo trovi su amazon facilmente e c Γ¨ lo schema elettrico. La telecamera invece sembra proprio quella dei droni. Scalda a bestia il trasmettitore ( vtx ). Alcuni arrivano a trasmettere a km di distanza ma per legge non si dovrebbe trasmettere sopra un certo wattaggio purtroppo ora nn ricordo quale fosse

Figu

Se t’avanza qualcosa ti giro il mio indirizzo πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜…πŸ˜…πŸ€“

Zakkos


More Creators