Ore 3:30 del mattino, per i nuovi arrivati su Patreon, sappiate che io non dormo mai! Non ho orari, e pubblico robe nei momenti più improbabili.
Grazie a uno di voi ho recuperato una scheda di acquisizione video degli anni '90 che probabilmente a quel tempo avranno comprato solo i parenti di chi la costruiva, il canto del cigno della ////FAST ... indovinate cosa è? No non è l'AV Master ... è peggio, molto peggio!
Questo è solo un unboxing, ero troppo curioso di vedere questo oggetto assurdo!
Buon fine settimana.
MVVblog
2025-03-02 20:37:23 +0000 UTCFrancesco Bartolini
2025-03-02 20:24:42 +0000 UTCZakkos
2025-03-02 17:43:44 +0000 UTC