XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cosa ho trovato questa volta?

Ore 3:30 del mattino, per i nuovi arrivati su Patreon, sappiate che io non dormo mai! Non ho orari, e pubblico robe nei momenti più improbabili.
Grazie a uno di voi ho recuperato una scheda di acquisizione video degli anni '90 che probabilmente a quel tempo avranno comprato solo i parenti di chi la costruiva, il canto del cigno della ////FAST ... indovinate cosa è? No non è l'AV Master ... è peggio, molto peggio!
Questo è solo un unboxing, ero troppo curioso di vedere questo oggetto assurdo!
Buon fine settimana.

Cosa ho trovato questa volta?

Comments

Volevo provare col doppio pentium3, ma la cosa essenziale è che il computer o comunque Widows sia installato senza le funzioni di plug and play. Ora non ricordo più una sega nulla, ma basta rivedere il video dove installo l'AV Master su un Pentium4 e li ero riuscito a farla andare. Il controller SCSI forse è meglio evitarlo, un HDD normale dovrebbe bastare

MVVblog

Hanno sciacallato una telecamera dv cam e hanno appiccicato la scheda sull av master...

Francesco Bartolini

Mamma mia Marco… ma cos’è ?!?!? 🤩🤩😍😍 È veramente da museo! Avrei paura ad installarla… va trattata coi guanti bianchi… bellissima… È … È …. Non lo so cos’è… È bella. Fine. Consiglio: Pentium 3 con almeno 256mb ram… sulle specifiche parla di hd scsi2, ma è roba vetusta e se metti un IDE133 risparmi tempo e fatica. Nel biglietto dice di assegnare un IRQ; è come ti ho già commentato in precedenza, serve una mainboard che permette l’assegnazione manuale degli IRQ ai vari slot PCI. Mi pare che la ASUS CUV4 (se scegli P3) lo permetta, ma va guardato perché magari mi sbaglio. Win98 dovrebbe essere supportato tranquillamente (è anche scritto nella scatola) … non ho certo l’ardire di insegnarti e …. Invidia massima!

Zakkos


More Creators