XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ci ho provato...

Per la miliardesima volta, ho provato a riesumare una vecchia scheda di acquisizione video mentre il bunker è nuovamente allagato, una telecamera mi si è rotta, un computer è esploso, le prese nei muri sono rotte...

Insomma tutto bene come sempre 😆

Ci ho provato...

Comments

Marco, ma quando hai collegato la Panasonic che attraverso la scheda la vedevi sul PC (tutto in dv) hai così confermato che i driver che i canali dv della scheda sono ok. Quindi unico problema è il chip di acquisizione analogica. Ma avendo 2 ingressi analogici AV e S-Video, sei sicuro che non vedi tutto nero perché magari internamente è selezionato l'ingresso S-Video?

Alberto Ghezzi

Scusa l'OT Marco, guarda che figata: https://youtu.be/qXrn4MqY1Wo

Alessandro Alba


More Creators