Per la miliardesima volta, ho provato a riesumare una vecchia scheda di acquisizione video mentre il bunker è nuovamente allagato, una telecamera mi si è rotta, un computer è esploso, le prese nei muri sono rotte...
Insomma tutto bene come sempre 😆
Alberto Ghezzi
2025-03-02 05:23:32 +0000 UTCAlessandro Alba
2025-03-01 11:08:18 +0000 UTC