L'operazione sulla scheda madre è andata meravigliosamente bene, il microscopio 3d che ho costruito nel precedente episodio, funziona davvero bene....
la scheda madre è morta 😄 o forse non è colpa della scheda madre? Guardate dopo la sigla!
Buon fine settimana.
Ah, e mi sono dimenticato come sempre di inserire nel finale un po di pubblicità a Patreon. Magari la aggiongo domani tanto devo comunque aggiornare i nomi nella sigla.
MVVblog
2025-02-12 23:46:51 +0000 UTCSpiderjin
2025-02-09 23:33:44 +0000 UTCfreno85
2025-02-09 21:27:05 +0000 UTC