Incredibile ma vero! Ha funzionato tutto, sia la diretta con 7 telecamere e 3 computer, sia la roba che è uscita dal bancale!
La telecamera che ho provato all'inizio della live forse funziona, era inserito il MACRO, quindi di sicuro con quello si vede tutto sfuocato!
Domani provo a vedere se funziona, comunque gli dedicherò un video, un video sul formato DVCAM che non ho mai usato, passai dal MiniDV all'HDV direttamente.
Grazie a tutti per essere qui e per aver seguito la diretta.
roberto argelli
2025-02-03 12:12:08 +0000 UTCGio
2025-01-29 19:22:01 +0000 UTC