Tetsuya Mashita - Superkatsolaroboto
Added 2025-01-18 20:58:57 +0000 UTCDa un'idea di qualcuno..... direttamente dagli anni '80:
Superkatsolaroboto di Tetsuya Mashita
Song completa qui https://www.youtube.com/watch?v=BQsQWxZulqY
Buon fine settimana.
(ho preso delle scene a Katso e le ho montate a mo di sigla)
Comments
Spettacolare
Cesare Cancelli
2025-02-17 23:09:22 +0000 UTCla supercazola...muoro🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
roberto argelli
2025-01-23 08:24:31 +0000 UTCTi voglio come sigla di tutti i cartoni animati. 😂😂😂 adesso xò voglio vedere la sigla di Goldrake o i cavalieri dello zodiaco.. 😂😂😂😂
Andrea Ramberti
2025-01-20 10:13:24 +0000 UTCMuoio! Sei un cazzo di genio!
Mauro Giavarini
2025-01-19 22:59:35 +0000 UTCFavolosa. La metto come suoneria telefonica
Matteo Pasquini
2025-01-19 20:25:52 +0000 UTCNoooooo dove compro ora Superkatsolaroboto???
Gaetano Sasso
2025-01-19 18:18:56 +0000 UTChahahaahahahahahahahahaha
Vincenzo Bisceglie
2025-01-19 14:18:44 +0000 UTCHahahahaha
Alex Bacco
2025-01-19 13:22:05 +0000 UTCMa dove lo hai trovato! Che chicca, aveva una superarma in stile pallone da football americano, e per avere piena potenza alzava il face Mask! Wow
Rosy Sartorelli
2025-01-19 13:19:52 +0000 UTCQuesto è quello che mi piace di te, Marco, ogni volta salti fuori con qualcosa di assurdo!!!! :D
Spiderjin
2025-01-19 10:05:43 +0000 UTCahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Cantoni
2025-01-19 09:41:30 +0000 UTCDa Ufo Robot Diapolon siamo arrivati a questo...Grande!
Federico Sartini
2025-01-19 07:38:45 +0000 UTCEccotelo! 😁😁 https://www.dailymotion.com/neghiri/playlists
Matteo Manfroni
2025-01-19 03:07:27 +0000 UTC😁😁😁
MVVblog
2025-01-19 00:38:53 +0000 UTCVoglio vederlo questo cartone animato!!! Adesso!!!!!!!!!!!
Luca Cusani ( Luk74 Channel )
2025-01-19 00:14:50 +0000 UTC😆 🤣 😆
Andrea Giaccherini
2025-01-18 23:33:47 +0000 UTCCapolavoro assoluto
maurizio festa
2025-01-18 23:16:38 +0000 UTCCapolavoro 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
CapstaX
2025-01-18 23:16:22 +0000 UTCMa non ci credo 😂😂😂😂
Andrea G.
2025-01-18 22:22:00 +0000 UTCSei un genio Marco😂😂😂😂😂😂😂
Retro Games & Co. Room
2025-01-18 22:03:01 +0000 UTCla deficenza artificiale hahahahah
BunkerQ
2025-01-18 21:57:36 +0000 UTCBello!!!!! su che canale lo danno?
Mario
2025-01-18 21:32:11 +0000 UTCSei un grande !!
Simone Nicolosi
2025-01-18 21:22:39 +0000 UTCChe geniooo.... 😂😂😂
Andrea Sartor
2025-01-18 21:10:23 +0000 UTCMa noooooooo povero Ufo Diapolon ☺️
Giorgio Castagna
2025-01-18 21:02:34 +0000 UTCUfo Diapolon!!!! Epico 😁 io sono amante delle sigle italiane, ma comunque mi piacciono anche le jappo! 😇 Vola takeshi che tu sei il re! Anche supercazzola sbirriguda non è male comunque🤣🤣🤣
Matteo Manfroni
2025-01-18 21:02:29 +0000 UTCcon scappellamento a destra??? :D
MaxMillo77
2025-01-18 21:01:35 +0000 UTCMamma mia che ritardi
Mauro Piva
2025-01-18 21:01:22 +0000 UTC