XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La posta di MVVblog

Buongiorno e buon inizio settimana! Ultimamente mi sono arrivati un bel po’ di pacchi, e altri sono in via di consegna. All’orizzonte si prospettano uno o due video della posta di MVVblog… forse anche tre 😄. Di solito so cosa mi viene spedito, ma per i pacchi in foto non ho la minima idea di cosa siano, e non arrivano nemmeno dall’Italia.

Il nuovo video si conferma nella media del canale, nonostante la copertina in stile "lavandaia di campagna". Copertina e titolo sono determinanti per far cliccare i non iscritti al canale, ma esagerando rischi che la gente clicchi, guardi il primo minuto e poi ti mandi a quel paese. Catturare l’attenzione di chi non mi ha mai visto è davvero difficile.

Poi ci sono gli iscritti che ormai mi conoscono e per loro va bene tutto, come scritto sopra 😄

Oggi metto in fila il video già girato del mega mixerone Behringer, che vedremo qui su Patreon domani sera (spero). Se non viene proprio un ciofecone galattico, lo pubblico giovedì su MVVblog; se invece viene fuori una cacatella, lo metto su MVVblog2 😄.

Altre cose probabili all’orizzonte degli eventi sono: un computer con CPU AMD Ryzen AI 9 HX 370, che sembra una figata (se avete informazioni, commentate a bestia), che Minisforum potrebbe darmi a titolo gratuito, più qualche retrocomputer da smontare e trasformare, come quello nella foto qui sotto.

Questo retrolaptop ha dentro un Pentium a 150 MHz e non funziona, e anche il monitor è andato. Però esteticamente è perfetto! Magari ci metto dentro uno dei NUC che ho qui in giro, tipo un i3 di settima generazione, che fa ancora il suo… oppure il computer AMD della Minisforum di cui parlavo sopra 😅. La cosa mi intriga parecchio!

Ah… ultima cosa: dopo il video di ieri mi ha contattato qualcuno di decisamente inaspettato, ma per il momento non posso dire nulla. Vi aggiornerò appena ne saprò di più. Posso dirvi solo che, se va in porto, ci sarà da fare un viaggio verso sud vestiti da angioletti, con ali e aureola, bestemmioni toscani assolutamente esclusi. Nel bene o nel male, vi farò sapere presto 😅.

Restate sani! 👼😇😈

La posta di MVVblog

Comments

Ottimo

Mauro Piva

ciao marco! commento in ritardo perché patreon aveva deciso di disattivarmi l'abbonamento e mi ero perso diversi post. riguardo il mini pc, è solo leggermente più potente del processore nel mini portatile della GPD che hai (dovrebbe essere il 7840u). la vera differenza è nell'efficienza, in quanto ha prestazioni decisamente migliori a parità di alimentazione. tieni d'occhio il Ryzen AI Max+ PRO 395 (non prendermi in giro, il nome non l'ho inventato io, giuro!) che è un 16C/32T con una scheda video integrata paragonabile in tutto e per tutto ad una vera e proprio scheda desktop.

Lorenzo Picardi


More Creators