P.S. l'Umatic non l'ho comprato, è quello che abbiamo preso a Firenze!
E il primo video del 2025 è pronto!
Ho osato un po' di più con le minchiate, soprattutto alla fine, ma credo che tutto dipenderà dalla copertina che ho in mente di realizzare, o fa il botto di visual o non lo cagherà nessuno.
Nel frattempo buon fine settimana a tutti!
Zorzi Davide (Groe-z)
2025-01-13 21:26:46 +0000 UTCSpiderjin
2025-01-13 01:33:19 +0000 UTC