XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


VHS marci? Non c'è problema!

P.S. l'Umatic non l'ho comprato, è quello che abbiamo preso a Firenze!

E il primo video del 2025 è pronto!
Ho osato un po' di più con le minchiate, soprattutto alla fine, ma credo che tutto dipenderà dalla copertina che ho in mente di realizzare, o fa il botto di visual o non lo cagherà nessuno.
Nel frattempo buon fine settimana a tutti!

VHS marci? Non c'è problema!

Comments

Continua con il progetto

Zorzi Davide (Groe-z)

Che spettacolo di video! Aspettiamo il sequel per vedere se conquisti anche gli Umatic! 😄

Spiderjin


More Creators