Come sempre, più ti impegni e meno ottieni, infatti questo videino senza pretese vola fuori scala del 50%, sul secondo canale poi...
Invece qui sotto l'andazzo del video dell'Amiga2000, che rientra a pelo nella media dei video del mio canale. Su questo video avrei scommesso almeno il doppio delle visual e invece boh?
Nel video che farò per domenica 12, probabilmente farò il DJ ... in stile russo!.... (forse)

Potete anche ammirare l'immensa cifra che Youtube mi paga in 10 giorni di monetizzazione, che credo rimarrà quella visto che il video ormai è morto.
Lorenzo Luongo
2025-01-06 00:44:58 +0000 UTCMatteo Comensoli
2025-01-05 14:40:49 +0000 UTC