XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


E non mi sono arreso! Buon Natale!

Non mi sono arreso, sono andato avanti, ho riparato il danno all'HDD dell'Amiga e ho continuato per finire il video in tempo per oggi.
In questo progetto ho messo davverto tutto me stesso. Il video Γ¨ un riassunto di quello che Γ¨ successo, ma ne sono successe davvero di tutti i colori, mi si Γ¨ anche rotto un computer col quale scrivo i dischetti, e non so quanti dischetti ho disintegrato!
Spero che il video sia comprensibile, che non sia noioso, vale la pena di vedere almeno il finale.
Io ora stacco la spina! Vi auguro il piΓΉ bel Natale di sempre e un meraviglioso 2025!
..... e naturalmente ..... Restate Sani πŸŽ„

E non mi sono arreso! Buon Natale!

Comments

Mitico per me che sono un affezionato Dell Amiga hai realizato una figata Io a malapena a quei tempi riuscivo a far comunicare l amiga con un pc con CrosDos Complimenti tanta roba! Ti ho inviato una mail con un idea fammi sapere E tanti auguri

Athos Fantecchi

Mamma mia che video mitico!!! Grandissimo

Marco Caligari


More Creators