Ho finalmente testato la scheda madre della Minisforum con l'alimentatore in corrente continua. Sono rimasto abbastanza stupito dal fatto che il tutto possa funzionare con due batterie di un avvitatore, senza fare una piega. Le batterie le ho messe in serie, non so se ho fatto bene, ma il BMS interno regge fino a 15A e mi è andata bene.
Per questa settimana è tutto, vediamo la prossima 😅
Buon fine settimana.
Mauro Giavarini
2024-12-08 21:58:59 +0000 UTCMarco Prandelli
2024-12-08 20:25:03 +0000 UTC