Purtroppo non ce l'ho fatta a completare il video sull'Amiga2000 e la Bridgeboard, ho avuto un bel po di contrattempi e ho deciso di rimandare la pubblicazione.
Forse.. forse e dico forse... vado in diretta. Ma non la programmo, non si sa mai!
Nel frattempo ho editato un micro video inutile sul tentativo fallito di modificare le casse mortali. Insomma... un po meglio di primva vanno, però non ci siamo. Forse è l'amplificatore che non va bene, dopotutto sono casse per chitarra.
Per il momento vanno bene così, ma ci ritornerò sopra.
Nel frattempo buon fine settimana a tutti e grazie per il supporto qui si Patreon.
Mauro Giavarini
2024-11-25 22:25:19 +0000 UTCRoberto De Vettor - Stereoshop
2024-11-24 10:02:22 +0000 UTC