XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Come temevo, siamo a Giovedì

Come pensavo, sono arrivato a metà settimana e devo iniziare il nuovo video. Ho due scelte e non sono sicuro di riuscire in nessuna delle due, ma farà parte del video. Scrivetemi qui sotto quale dei due video dovrei fare.

Il mixer è tornato al suo posto, ho collegato quasi tutto, mancano dei cavi che mi devono arrivare domani.

Ho tolto le stampanti 3D e ho messo questi scaffali, mi faranno comodo per mettere in ordine i materiali dei vari progetti in corso.

Qui ho usato il mini mixer Behringer che ho riparato questa estate, quello che avevo comprato come pezzi di ricambio per quello più grande

invece ho fatto bene a ripararlo, mi sarà utilissimo perchè l'ho collegato anche all'Amiga 2000

Amiga che finalmente è collegata come quando ero un pischello liceale, con la Korg T3 riprogrammata come una M1 e l'unità di reverbero Pioneer SR-60. Questo setup lo rivedrete (spero) in altri video interessanti (sempre spero interessanti)

E ora... VIA con le riprese del nuovo video!

Come temevo, siamo a Giovedì

Comments

Casse mortaliiiii!!

Fabio Pizzolitto

Entrambi, con 2 video differenti. Se chiedi con quale vuoi inizire, allora con le "Casse mortali:

Samuele Tinè


More Creators