XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


U-PHORIA UMC1820

Vale la pena spendere 260 Euro per questa scheda? Sono qui col dito su "COMPRA" perchè vorrei 8 ingressi e 8 uscite (questa ha 10 uscite) per collegare il computer al mixer e fare un tot di cazzate. Ora come ora ho una AKAI EIE PRO con 4 out e 4 in e potrebbe anche bastare. Però la UMC1080 ha anche ingressi e uscite digitali ADAT, e visto che ho un ADAT ce lo volevo collegare! (e magari non funziona una sega ma in teoria il protocollo ADAT è quello usato anche sui primi ADAT, quelli a cassette VHS)

Vado? Compro? Ma visto che non ne so una ceppa, esistono altre schede che costano poco con 8 in e 8 out?

Per il momento collego tutto con 4 in e 4 out, però mi piacerebbe sperimentare quindi magari inseguito la prendo.

Che mi dite?

U-PHORIA UMC1820

Comments

Ciao Marco, conosco bene quella scheda, io la pagai intorno ai 200 euro 5 o 6 anni fa, poi è aumentata. A distanza di tutto questo tempo direi che ha un ottimo rapporto qualità prezzo: i driver funzionano bene e i preamp anche. Non è certo una Universal Audio ma a questo prezzo difficile trovare di meglio. Comode anche le due uscite cuffie separate e il phantom sugli 8 canali. Se hai bisogno di qualche delucidazione chiedimi pure! La uso su tutti i miei video praticamente, in qualcuno si vede anche.

Zak's Life

Prendi se hai le possibilità

Samuele Tinè


More Creators