Funziona!
Added 2024-10-26 23:06:26 +0000 UTCHo finito di riassemblare e riparare il mega mixer Behringer MX-8000, ora posso finalmente rimettere in funzione tutta la parte audio dello studio. Ho girato il video ma lo tengo per il secondo canale o magari come jolly. Lo pubblicherò comunque qui su Patreon appena trovo il tempo di editarlo.
Buon fine settimana!
Comments
Bello
Samuele Tinè
2024-10-31 22:37:02 +0000 UTCdovresti spostarti in uno studio esterno
Paolo
2024-10-29 13:06:22 +0000 UTC