XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Funziona!

Ho finito di riassemblare e riparare il mega mixer Behringer MX-8000, ora posso finalmente rimettere in funzione tutta la parte audio dello studio. Ho girato il video ma lo tengo per il secondo canale o magari come jolly. Lo pubblicherò comunque qui su Patreon appena trovo il tempo di editarlo.

Buon fine settimana!

Comments

Bello

Samuele Tinè

dovresti spostarti in uno studio esterno

Paolo


More Creators