XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dietro le quinte

Non sono sicuro che vogliate vedere questo scempio, comunque ho quasi finito di editare il video degli U-Matic, niente di serio, ma andrà sul primo canale come videino leggero per l'ultima settimana d'Agosto.

Questo è registrato su UmaticSP e ho usato la super telecamerona Sony di 30 anni fa. L'ho collegata al registratore con un cavo video composito quindi in teoria col cavo component la qualità sarebbe stata maggiore, ma va bene anche così.

Dietro le quinte

Comments

Aaaaahhh mo ho capito! Comunque telecamere eccezionali considerando l’epoca a cui risalgono!

Mauro Giavarini

Il bello è che a 1:54 la telecamera ha ripreso l'insetto che ti ha fatto dannare!

Davis Schina


More Creators