Non sono sicuro che vogliate vedere questo scempio, comunque ho quasi finito di editare il video degli U-Matic, niente di serio, ma andrà sul primo canale come videino leggero per l'ultima settimana d'Agosto.
Questo è registrato su UmaticSP e ho usato la super telecamerona Sony di 30 anni fa. L'ho collegata al registratore con un cavo video composito quindi in teoria col cavo component la qualità sarebbe stata maggiore, ma va bene anche così.
Mauro Giavarini
2024-08-26 22:23:21 +0000 UTCDavis Schina
2024-08-26 12:00:38 +0000 UTC