Non c'è molto da aggiungere, ma, tranne pochi componenti e un paio di computer, il resto è materiale per la discarica. Per il momento salvo tutto. I case dei server DELL sono decisamente belli e sarei tentato di usarli per il mio i9 e l'altro PC su cui monto i video. Gli Athlon diventeranno uno solo con su la Pinnacle, e l'AVS Graphics lo prenderà Luk74 Channel per BitRetro.
Non so se questo video valga qualcosa, comunque dovevo recuperare tutti i file da questi PC per darli al ragazzo che ci ha regalato tutto questo materiale, e poi ero troppo curioso di esplorare gli HDD. Ho trovato alcune produzioni RAI, ma ormai il video è completo e non so se posso pubblicarle. Comunque, non sono niente di che, solo servizi per qualche trasmissione locale.
Bene... io stacco, ci sentiamo la prossima settimana. Nel frattempo, restate sani e buona domenica.