XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


RiparaTHON

Ho dato una sistemata ai registratori a cassette che mi sono rimasti, non sono riuscito a farli funzionare tutti ma intanto ... mi sono divertito 😄
Ho usato il mini oscilloscopio Zeeweii , se ne volete uno qui sotto c'è il link:
https://www.tomtop.com/p-e24616.html?Warehouse=CN&aid=vblog

Link non affiliato perchè non ho capito una sega di come si generano i link affiliati 😄

RiparaTHON

Comments

Marco, hai provato a vedere con il microscopio il piedino 8 del dbx del maranz che non si fosse spezzato sotto sotto l'integrato? Magari se è quello si riesce a riprenderlo...

Gaetano Sasso

Probabilmente la risposta sarà no, ma se ti chiedessi una cassetta registrata con il revox con il famoso tono? Ovviamente non aggratisss

Gianmarco Zannoni


More Creators