Ho dato una sistemata ai registratori a cassette che mi sono rimasti, non sono riuscito a farli funzionare tutti ma intanto ... mi sono divertito 😄
Ho usato il mini oscilloscopio Zeeweii , se ne volete uno qui sotto c'è il link:
https://www.tomtop.com/p-e24616.html?Warehouse=CN&aid=vblog
Link non affiliato perchè non ho capito una sega di come si generano i link affiliati 😄
Gaetano Sasso
2024-05-14 17:35:08 +0000 UTCGianmarco Zannoni
2024-05-14 08:58:39 +0000 UTC