XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Cazzeggio a cassette

Quando tutti dormono...

Risultati sui registratori a cassette, Pioneer e Sony morti, il Marantz portatile ha un guasto sul DBX in riproduzione a va veloce, il Sony portatile è perfetto, il REVOX ha un guasto sul sistema dolby in registrazione, l'Akai che ho in taverna ha un tasto rotto.... puntatone dove li riparo tutti?

Cazzeggio a cassette

Comments

Bello vedere che utilizzi un vecchio progetto, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto quello strano pc con lo stereo integrato

matti157

Io non riparerò mai un registratore a cassette. Nonostante questo, è sempre molto interessante vedere come lo fai. Soprattutto il percorso per arrivare a capire dove sta il guasto. E' una cosa tipo alla Sherlock Holmes.

Vincenzo Tarricone


More Creators