Quando tutti dormono...
Risultati sui registratori a cassette, Pioneer e Sony morti, il Marantz portatile ha un guasto sul DBX in riproduzione a va veloce, il Sony portatile è perfetto, il REVOX ha un guasto sul sistema dolby in registrazione, l'Akai che ho in taverna ha un tasto rotto.... puntatone dove li riparo tutti?
matti157
2024-05-23 23:01:06 +0000 UTCVincenzo Tarricone
2024-05-13 13:19:09 +0000 UTC