Prima di tutto GRAZIE a tutti i nuovi iscritti, siete fantastici!
Poi..... che fatica! Video sulle telecamere che OBSBOT mi ha sponsorizzato termianto! Ho fatto anche da beta tester ma non è che mi siano stati ad ascoltare più di tanto.
Sono riuscito a mettere insieme il video, aaaaaahhhhh non ne potevo più!
Ora mi resta da proporre le Power station della Fossibot apena smette di piovere, e un mega laserone che mi sarà molto utile... poi BASTA! Aaahhh sono quasi alla fine della corsa.
Tutti mi dite di trovarmi degli sponsor: come vedete ho provato ma non è il mio mestiere, proporrò solo recensioni di cose che sto comprando, che mi interessano, e magari prenderò qualche euro dai link affiliati con Amazon e Aliexpress, ma niente di più.
A questo punto darò più risalto possibile a Patreon, cosa che stupidamente non ho mai fatto.
Ragazzi.... restate sani, io dormo 2 ore e ricomincio col video per Lunedì.
Zakkos
2024-05-15 00:04:41 +0000 UTCMVVblog
2024-05-11 19:04:58 +0000 UTCMichele Tracquilio
2024-05-11 12:46:27 +0000 UTC