Come è andato il video più serio e normale che ho fatto negli ultimi 53 anni?

Schifo! Non proprio, ma sotto tono sicuramente. Questo me lo aspettavo per diversi motivi: i video semplici come questo non sono accattivanti, di Domenica la gente tromba (si spera anche negli altri giorni), e un altro motivo a caso che vi viene in mente tanto per arrivare a tre.
E mi aspettavo anche questo, il video recupera quando la gente ormai ha finito di trombare (io di sicuro, ormai da un bel pezzo) e si prepara per il Lunedì. Definitivamente i video non vanno pubblicati la Domenica. Vediamo se domani torna nella media. Non è il video più accattivante, ma è bello anche riparare qualcosa.
In fin dei conti il mio canale è dedicato all'elettronica, e io mi diverto molto anche a riparare i miei vecchi aggeggi.
Se avete suggerimenti, consigli opinioni, commentate qui sotto come sempre!
Pando
2024-05-17 05:57:00 +0000 UTCMVVblog
2024-04-23 14:27:45 +0000 UTCPaolo Rosi
2024-04-23 12:00:41 +0000 UTC