XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il computer di legno.. l'epilogo!

Non ho parole per raccontare quante cose sono andate storte durante le riprese di questo video, ma alla fine eccolo: ho completato il computer di legno.

Il computer di legno.. l'epilogo!

Comments

Senti, forse sarà una fesseria, però... ...Ecco, guardando il touchpad sulla destra in basso, con quei due tasti immediatamente sopra, mi è tornato alla mente che le primissime tavolette grafiche (parliamo del KoalaPad per C=64, nel 1980!!) avevano proprio quell'aspetto. Per cui, potrebbe essere figo mettere su un software di disegno moooooolto elementare, anche solo PAINT :) ed usarlo con il touchpad o con la penna ottica, più o meno come si faceva nel 1980 sul C=64. :)

Infinity999

Si ho preso la voce di Stefano, qualcuno lo aveva scritto in un commento su quel video

MVVblog

Grazie, che fantastico divertente video, musiche originali apprezzatissime. In 3 ore oltre 10k visualizzazioni, vedevo il contatore dei like crescere in continuazione. Sei senza voce ma te la sei fatta prestare da Stefano di Kaos la leggenda, il video dove selezionava i frammenti di plexiglass

Luigi


More Creators