XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Dietro le quinte

A parte che non mi si pole ne vedè ne sentì, ma questo video lo sto registrando in 4K con OBS e tutte le telecamere collegate al computer. Ogni tanto si intrippa un pochino perchè OBS col 4K ha qualche difficoltà, ma tutto sommato direi che funziona molto bene.
In questo modo ottengo un unico file che contiene tutte le inquadrature e l'audio già in sequenza. Non devo scaricare 10 SDcard e ritrovare tutte le scene, e capire cosa andava prima e cosa dopo. Riparmio tempo ma più che altro salvo i neuroni dal motaggio video.
Comunque questo computer di legno ce la mette tutta per non farmi arrivare in fondo, poi vedrete nel video, non è stato facile... anzi non è facile, perchè sono ancora lontano dal finire...

Buona domenica.

Dietro le quinte

Comments

Finalmente continui il computer di legno 😂😍!

Superjet41

Anche a me interessa!!

Mauro Giavarini

Marco, mi piacerebbe capire come hai impostato OBS, soprattutto per questa cosa di registrare tutti i flussi video e audio e poi trovarti un file con tutto dentro... mi interesserebbe capire come si fa

neodym


More Creators