XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Grazie per gli auguri!

Rispondo a tutti i vostri auguri in questo messaggio perchè non riesco ad aprirli tutti. Da Martedì dovrebbe tornare anche la corrente in via definitiva, ma in questi giorni va e viene continuamente. Se non mi sentite o vedete è per quello.

Non ho fatto festa, ho sbudellato il bunker, ho sbudellato i computer, ho collegato una workstation di montaggio video analogico e digitale full HD della Canopus col suo software Edius8, e incredibile ma vero... FUNZIONA!
Grazie ancora per essere qui e spero che torni tutto normale a partire da Martedì.
Buona pasquetta!

Comments

Auguri in ritardo

Paolo Masotta

Finora nn l'ho fatto, Auguri di Buona Pasqua!!

Stefano ESSEDIGI


More Creators