Grazie per gli auguri!
Added 2024-04-01 01:14:25 +0000 UTCRispondo a tutti i vostri auguri in questo messaggio perchè non riesco ad aprirli tutti. Da Martedì dovrebbe tornare anche la corrente in via definitiva, ma in questi giorni va e viene continuamente. Se non mi sentite o vedete è per quello.
Non ho fatto festa, ho sbudellato il bunker, ho sbudellato i computer, ho collegato una workstation di montaggio video analogico e digitale full HD della Canopus col suo software Edius8, e incredibile ma vero... FUNZIONA!
Grazie ancora per essere qui e spero che torni tutto normale a partire da Martedì.
Buona pasquetta!
Comments
Auguri in ritardo
Paolo Masotta
2024-04-01 16:40:26 +0000 UTCFinora nn l'ho fatto, Auguri di Buona Pasqua!!
Stefano ESSEDIGI
2024-04-01 11:44:17 +0000 UTC