XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Siamo del gatto

Sono di nuovo senza corrente dalle 12.00, e orami anche volendo la vedo dura a finire il video per il primo di Aprile. se entro stasera riallacciano la fornitura ce la posso anche fare, e altrimenti buona Pasqua a tutti, ci risentiamo la settimana prossima.

Comments

Tranquillo, rimaniamo fedeli anche e non pubblichi nulla.

Pando

Ci basti anche in verticale!!

Dark Pepo


More Creators