Ho completato il video del computer a doppio monitor. Non è il massimo come video, mancano cose che avrei voluto far vedere meglio ma tanto la cinappa della N-One mi sta chiedendo di inserire una scena dove faccio vedere che se ruoti il computer ruotano anche i monitor.
Ecco, per loro questa è la funzione che gli farà vendere il computer, non è il fatto che si può usare per disegnare... no quello non è interessante, non è la funzione principale.
Per loro la funzione principale è leggerci il giornale mentre cai sul cesso! Ne venderanno a paccate... come no....
MVVblog
2024-03-28 12:07:48 +0000 UTCCapstaX
2024-03-28 11:11:23 +0000 UTCSpiderjin
2024-03-28 10:41:56 +0000 UTC