XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Buio pesto! What's Up?

Eccoci arrivati al Giovedí, e cosa succede questa settimana, esplode l'elettrodotto che ci lasció senza corrente per 2 giorni.
Quindi... anche questa settimana non riusciró a finire il video in tempo?
Domani piazzo i pannelli solari e provo ad andare a energia solare, dovrebbe esserci un po di sole no?

Tutti questi problemi proprio ora che il canale aveva ripreso a prendere iscritti.

Buio pesto! What's Up?

Comments

Purtroppo nella nostra società ipertecnologica, appena rimaniamo senza corrente si torna all'età della pietra.

Intel486

Ciao Marco. Anche se ti girano i coglioni,io accetterei l'offerta per i nuovi pannelli solari, così,vista la situazione in cui ti trovi,ti pari il culo e fai scendere i costi della bolletta elettrica. Ciao e....resta sano.

STEFANO 63


More Creators