XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Domenica sera!

Devo per forza andare in live, mi tocca 😁. Devo aprire delle scatole che ho qui da quasi un mese, ma soprattutto i pezzi che avevo ordinato su Amazon per completare il video che stavo facendo non sono arrivati; ho ordinato un DAC audio e mi hanno spedito uno switch HDMI. Allora mi sono messo a girare un altro video, ma ha preso una strada dove mi serve un mese per arrivare in fondo. E allora vado in live! O almeno..... l'idea è quella..... Nel caso dopo la live ci si vede su Discord. 

Buon fine settimana.

P.S. Frieren non c'entra niente, ma avevo il baule e non ho resistito.

Domenica sera!

Comments

Potresti usare Merdman come sigla della live in loop durante il coundown... ci starebbe un sacco Marco!!

CapstaX

Sara interessante

Fabio Scarionati


More Creators