XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La posta di MVVblog

Nel prossimo video apro qualche pacco che mi è arrivato, uno su tutti quello di Loreck, un ragazzo che è qui con noi su Patreon, che mi ha fornito uno dei primi sistemi di videoregistrazione del 1971, a bobine, quando il VHS non esisteva ancora.

Il videoregistratore pesa 12Kg e pensate, per quei tempi era considerato portatile! Infatti va a batterie, e usa un nastro video da 1/4 di pollice, che sembra un comune nastro audio, ma è uguale a quello delle cassette VHS.

Il sistema è composto anche da una telecamera in bianco e nero con tubo Vidicon, cioè è valvolare! Non so se funziona, ma non è questo il video dove posso riparare un sistema così complesso e delicato.
Ci sono anche altri pacchi, uno enorme che arriva da Amazon, e altri sempre spediti da voi. Non credo che li aprirò tutti, in effetti potrei fare una live o un video solo per Patreon.

Oggi è il mio compleanno e fra le tante michiate che ho comprato ci sono anche delle cassette abbastanza strane...

Mi sembra strano che siano "ufficiali" ma costavano talmente poco che ne ho prese un tot...

Queste di sicuro le vedrete solo voi su Patreon!

La posta di MVVblog

Comments

Tanti auguri!

Federico

Auguroni!!!! Resta sano!

Michele Calligaris


More Creators