Grazie ad Angelo, nostro amico qui su Patreon, che mi ha spedito un FANTASTICO-GALATTICO Minidisc Hi-MD della Sony nuovo di pacca!
New Old Stock , ancora da aprire!
Questo è il Minidisc nella sua forma più evoluta, i dischi contenevano 1GB di dati non compressi e si può usare anche come HDD USB esterno.
Come la versione Net-MD si possono passare i brani dal PC al Minidisc tramite USB, e usare la compressione ATRAC3, ma in questo caso si possono incidere Minidisc non compressi in PCM.
Nel video non l'ho aperto ma poi non ho resistito e l'ho provato, e FUNZIONA!
Per forza è nuovo.
Grazie Angelo! Un nome una garanzia! La lettera le voglio aprire in diretta o nel caso quando giro il video dedicato alla posta.
Totonello
2024-02-02 07:56:41 +0000 UTCB3lz3bu
2024-02-01 17:44:46 +0000 UTC