XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Sony: non ci sono paraGONY

Grazie ad Angelo, nostro amico qui su Patreon, che mi ha spedito un FANTASTICO-GALATTICO Minidisc Hi-MD della Sony nuovo di pacca!
New Old Stock , ancora da aprire!
Questo è il Minidisc nella sua forma più evoluta, i dischi contenevano 1GB di dati non compressi e si può usare anche come HDD USB esterno.
Come la versione Net-MD si possono passare i brani dal PC al Minidisc tramite USB, e usare la compressione ATRAC3, ma in questo caso si possono incidere Minidisc non compressi in PCM.

Nel video non l'ho aperto ma poi non ho resistito e l'ho provato, e FUNZIONA!
Per forza è nuovo.
Grazie Angelo! Un nome una garanzia! La lettera le voglio aprire in diretta o nel caso quando giro il video dedicato alla posta.

Sony: non ci sono paraGONY

Comments

Dai un bacione ed una carezza alla tua mamma ❤️

Totonello

mi manca la mia mamma... che meraviglia :) scusate ma orami sono vecchio e mi commuovo... :)

B3lz3bu


More Creators