Girato subito prima di scoprire la fuga di notizie.
A quanto pare è un ragazzo che è qui da 2 anni abbonato a 1 euro. Mi ha contattato e si è scusato. Ha detto che voleva darmi visibilità.
Ok... ne prendiamo atto e proseguiamo l'avventura. No comment, almeno da parte mia.
Comunque più vado avanti in questa avventura come influencer, e più capisco che meno parlo e meglio è.
matti157
2024-02-28 20:24:22 +0000 UTCalex3025 (Matteo)
2024-01-31 12:47:43 +0000 UTC