XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Giuro che mi metto a lavorare...

La musichetta che ho usato per il gatto-batteria, non sapevo che avesse un testo così drammatico. La tipica canzoncina spensierata giapponese.
ormai c'ero e ho fatto la versione pianofortizzata.

Mi servirà per il video della tastiera Korg T3


Giuro che mi metto a lavorare...

Comments

Dario Moccia ti ha scritto/scriverà una mail per incontrarti e nel frattempo ha reagito al tuo video di domenica! https://www.youtube.com/watch?v=vb5FRE8BsFg

Spiderjin

17 febbraio giornata Italiana del gatto. tutto il resto dell'anno giornata mondiale della topa

Paolo Allegretti


More Creators