XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


CD di legno seconda parte

Questa settimana sono stato molto assente, ma il video mi ha impegnato così tanto, che come al solito ho finito ora. Ho dovuto tagliare fuori alcune cose che meriterebbero un altro video. Non ho inserito la prova delle casse acustiche a cui tenevo, e vorrei costruire un preamplificacatore/powerbank da mettere sotto al lettore CD.
Potrebbe essere una buona scusa per usare un arduino, vedo già il titolo: "Uso un arduino per la prima volta e non ci capisco un cazzo"

Il Media100 l'ho archiviato, non vale la pena perderci altro tempo, ora tocca al video di Natale, mi è venuta un'idea bizzarra, sarà davvero una cosa differente alla Piero Angela.

Ci vediamo qui durante la settimana e su Discord, nel frattempo Buona Domenica a tutti!


CD di legno seconda parte

Comments

Capolavoro !

Francesco Magliocca

Ciao Marco guarda che il canale @chieasa.336 e tornato online su tiktok con i tuoi video

Renato Carbotta


More Creators