Questa settimana sono stato molto assente, ma il video mi ha impegnato così tanto, che come al solito ho finito ora. Ho dovuto tagliare fuori alcune cose che meriterebbero un altro video. Non ho inserito la prova delle casse acustiche a cui tenevo, e vorrei costruire un preamplificacatore/powerbank da mettere sotto al lettore CD.
Potrebbe essere una buona scusa per usare un arduino, vedo già il titolo: "Uso un arduino per la prima volta e non ci capisco un cazzo"
Il Media100 l'ho archiviato, non vale la pena perderci altro tempo, ora tocca al video di Natale, mi è venuta un'idea bizzarra, sarà davvero una cosa differente alla Piero Angela.
Ci vediamo qui durante la settimana e su Discord, nel frattempo Buona Domenica a tutti!
Francesco Magliocca
2024-01-06 14:47:41 +0000 UTCRenato Carbotta
2023-12-18 23:06:49 +0000 UTC