Sono partito per fare una cosa semplice, collegare un CD-Rom a un controller e usarlo come lettore CD Audio, ma poi gli ho voluto dare una forma e alla fine è diventata l'opera del duomo.

Questo è un progetto replicabile, in vari modi. Si può fare una cosa semplice e divertirsi o replicare tutto il progetto, costruendosi anche i mobili in legno (ma se li trovate dal cinese fate prima)

Purtroppo mi mancano dei componenti e quindi non riuscirò a pubblicare il video Domenica. Se riesco ad inventarmi qualcosa bene, sennò è uguale, questo video lo pubblicherò a metà settimana.
Nel frattempo che impazzisco col taglio laser vi auguro un bellissimo fine settimana!!
Marco Del Mastro
2023-12-10 07:16:29 +0000 UTCMVVblog
2023-12-09 23:02:54 +0000 UTCRoberto Cimarelli
2023-12-09 19:21:38 +0000 UTC