XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video: Media 100

Ecco l'ultimo video, visto che Domenica ho sbottato col bideo (volevo scrivere video ma stavo scrivendo dal bidè) su TikTok che ha fatto più visual di un video normale, questo sul Media 100 l'ho editato con più calma e lo pubblicherò questa Domenica.
Vediamo se posso approfittare di questo piccolo vantaggio sul tempo.

Nuovo video: Media 100

Comments

Ciao Marco, mi è venuto in mente che tanti anni fa le licenze dei sw venivano vendute su chiavette hardware come dongle paralleli. Nel video dell’ultimo G4 che ti hanno consegnato c’erano 2-3 adattatori con porta parallela oltre ai vari cavi, possibile che abbiano bisogno di quelle per poter sbloccare il Media100? My2cent

Ricardo Baldassarre

Abissale!! L'AV-Master lavora in Motion-Jpeg con bitrate appena accettabili e qualche artefatto digitale salta fuori, invece il Media100 ha un codec proprietario 4:2:2 lossless, e non fa render, premi play e vedi il montaggio con effetti e grafica tutto in realtime

MVVblog

Molto interessante! I sistemi di digitalizzazione hanno sempre un certo fascino! Che differenza di qualità c’è tra questo media 100 e la scheda AV master?

Alessio P.


More Creators