XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mi arrendo

Il Media100 ha funzionato per un po', sono riuscito a resuscitarlo e a far vedere il sistema in funzione, ma poi è esploso. Si è suicidato il disco del G3. Però non mi sono arreso e ho resuscitato tutto per la seconda volta, ma purtroppo il software Media 100i 7.5 si è sputtanato, una libreria si è corrotta e qui mi sono dovuto arrendere....

Mi arrendo

Comments

https://www.youtube.com/watch?v=fk--SppBJhY che bellino questo video dell'epoca sull'utilizzo del Media100

Nicola Tomarelli

hai provato a portare indietro la data

lamer house


More Creators