XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La regia video SONY

Buongiorno! Ho riacceso la regia video SONY, era spenta e abbandonata dal video dove ripulisco dalla pipì di gatto l'impianto audio video che misi in piedi. Quanti anni sono passati? Boh.
Nel what's up video avete visto che ho tolto tutto di mezzo, ho smontato tutto e tirato in discarica anche i mobili rack che avevo usato.
La regia, anche se inserita nel flightcase, non si è salvata dai gatti, ma è colpa mia che avevo abbandonato tutto. Polvere, peli , pipì... eppure funziona ancora!

Non vi svelo cosa ho in mente, anche perchè mi aspetto un discreto proliferare di video su altri canali dedicati a questo argomento, video che mi batterò ampiamente sul cazzo!

Ma voi nel frattempo... restate SONY!

La regia video SONY

Comments

FALLO

matti157

ma compragliela una lettiera a sti gatti, così non son costretti a pisciare dove capita 😁

Alberto Cimitan


More Creators