Prossimo video, il telefono a disco GSM! Ci sto lavorando da stamani alle 2.00 ma alla fine ho trovato il modo di farmi telefonare tramite un terminale GSM per antifurti. Teoricamente ho la soluzione anche per comporre un numero dal disco decadico e fare una vera telefonata. Se funziona lo scoprirò mentre giro il nuovo video.
Il progetto è infilare tutto dentro al telefono e andare in giro col "vero telefono cellulare": quello a disco!
Comunque vada farò una live dove la gente a casa mi potrà telefonare in diretta
(farò una SIM apposita che poi disattiverò) che ne pensate?
Vi aggiorno nel What's Up video!
Pasquale Pelliccia
2025-04-01 08:33:59 +0000 UTCAntonio Valieri
2023-11-08 15:08:40 +0000 UTC