XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il Dott. Thomas non è in sede

Prossimo video, il telefono a disco GSM! Ci sto lavorando da stamani alle 2.00 ma alla fine ho trovato il modo di farmi telefonare tramite un terminale GSM per antifurti. Teoricamente ho la soluzione anche per comporre un numero dal disco decadico e fare una vera telefonata. Se funziona lo scoprirò mentre giro il nuovo video.
Il progetto è infilare tutto dentro al telefono e andare in giro col "vero telefono cellulare": quello a disco!

Comunque vada farò una live dove la gente a casa mi potrà telefonare in diretta
(farò una SIM apposita che poi disattiverò) che ne pensate?

Vi aggiorno nel What's Up video!

Il Dott. Thomas non è in sede

Comments

AI Lin Banf https://youtube.com/shorts/xnNZmd25glY?si=-nx5Ex2sbMfwKIhx

Pasquale Pelliccia

Bellissimo! Dovresti metterci anche un generatore di toni per dare il segnale di libero quando alzi la cornetta!!!

Antonio Valieri


More Creators